Logo
  • Home
  • Chi siamo
  • Immobili
    In vendita In affitto
  • Vendi casa?
  • Immobili di pregio
  • Contatti
  1. Immobili
  2. TERRATETTO in VENDITA a SIGNA
TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA TERRATETTO in VENDITA a SIGNA

TERRATETTO in VENDITA a SIGNA

Descrizione

Rif. Signa Terratetto - 320.000 €

Nei pressi della stazione di Signa, zona ottimamente collegata, in contesto residenziale lontano dai rumori di treno e macchine, proponiamo un bellissimo terratetto di recente costruzione così composto:
Accesso indipendente al nostro giardino di proprietà, che gira tutto intorno alla casa nei suoi tre lati, ingresso soggiorno Open space con angolo cottura luminosissimo grazie alle porte a vetri. Al piano terra abbiamo una camera da letto matrimoniale con bagno dedicato, ulteriore vano accessorio con ripostiglio e servizio igienico, al piano superiore oltre a un'area di passaggio utilizzabile come studio abbiamo un ulteriore bagno e una camera da letto parzialmente mansardata. A completare la proprietà ci sono due posti auto nel contesto condominiale da cui si accede con cancello automatico.
L'immobile si presenta in uno stato da ammodernare, con un ottimo potenziale per una bellissima abitazione. libero da subito

Caratteristiche

  • Nuova Costruzione: NO
  • Superficie: Mq. 110
  • Servizi: 3
  • Vani: 5
  • Camere: 3
  • Balcone: NO
  • Terrazzo: NO
  • Piano:pianoterra
  • Ascensore:NO
  • Riscaldamento:autonomo
  • Condizionatore:NO
  • Box Auto:nessuno
  • Classe Energetica G
  • EPgl (da fonti non rinnovabili)12,54 kWh/mq annuo

Visualizza su mappa

Vuoi maggiori informazioni o visitare l’immobile?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa al trattamento dati personali qui: Privacy Policy (Regolamento UE 2016/679) e presto libero, consapevole, informato e specifico consenso al trattamento, anche con strumenti informatici e/o telematici, dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Trattamento dei dati strettamente necessario derivante da questo contatto

Info utili

  • Via Anton Maria Salvini 5R 50139 Firenze (FI)
  • Tel: 055485436
  • Tel: 3803620002
  • P. iva: 06011800486

Menu

  • Home
  • Chi siamo
  • Elenco Immobili in vendita
  • Elenco Immobili in affitto
  • Vendi casa
  • Immobili di pregio
  • Contatti

Social

  • Facebook
  • Twitter

TEGOS IMMOBILIARE - P.Iva: 06011800486

Sito web realizzato da Digit Italy