Chi siamo


Tegos Immobiliare nasce dalla volontà della titolare, la Dott. Katia Ricciardi, di mettere insieme le competenze acquisite nel tempo in vari settori professionali, per una struttura in grado di accompagnare il cliente e le sue emozioni nella compravendita e nella locazione di un immobile.



La Tegos Immobiliare opera nel settore immobiliare offrendo possibilità e soluzioni in grado di soddisfare tutte le richieste e le necessità dei clienti che vi fanno riferimento operando con competenza, serietà e correttezza, offrendo i suoi servizi nel rispetto dei più alti canoni qualitativi e di trasparenza e favorendo un rapporto personalizzato con i suoi clienti.

 

 La nostra mission è quella di soddisfare il cliente ascoltandolo e concordando insieme a lui la strategia piu adatta alle sue esigenze.

 

La Tegos Immobiliare si prende cura dei suoi clienti e dei loro risparmi

 

 

 

I NOSTRI SERVIZI

- Gestione della compravendita e della locazione

Assistenza in ogni fase della trattativa compreso il rogito notarile nel caso della compravendita; per quanto concerne la locazione invece, l’agenzia solleverà il proprietario non solo dalle incombenze di natura burocratica (come la registrazione del contratto) ma metterà a disposizione la propria consulenza anche nell’individuazione di un inquilino che offra precise garanzie di solvibilità e tutelando il proprietario con soluzioni valide e concrete per un affitto sicuro.

Stima commerciale del bene e analisi di fattibilità, si effettuano indagini dettagliate non solo dei requisiti architettonici degli immobili, ma anche delle relative collocazioni urbanistiche, in modo da valutarne il valore reale anche tenendo conto delle previsioni di sviluppo socio-economiche generali, della sua area di collocazione e della definizione delle strategie di vendita.

- Tegos Immobiliare è in grado di consigliare ai nostri clienti l’assistenza di professionisti stimati e qualificati quali notai, avvocati, mediatori creditizi, geometri e professionisti in genere, con incontri presso i nostri uffici, al fine di offrire un servizio globale per tutti gli aspetti che ruotano intorno ad un’operazione immobiliare facendo così in modo che questa si svolga con le massime garanzie e con la maggiore serenità possibile per i nostri clienti

 

 


 
 


logo TEGOS IMMOBILIARE