Logo
  • Home
  • Chi siamo
  • Immobili
    In vendita In affitto
  • Vendi casa?
  • Immobili di pregio
  • Contatti
  1. Immobili
  2. VILLA in VENDITA a VAGLIA
VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA VILLA in VENDITA a VAGLIA

VILLA in VENDITA a VAGLIA

Descrizione

Rif. VILLA MS - 990.000 €

NOSTRA ESCLUSIVA. Vaglia località San Iacopo, VILLA UNIFAMILIARE IN POSIZIONE PANORAMICA, della superficie di circa 270 mq disposta su due livelli. Al piano terreno rialzato ingresso da loggia in vano di disimpegno, LUMINOSO soggiorno doppio con sala da pranzo, PRATICA cucina con accesso al giardino, vano dispensa accatastato come cantina, studio o altra camera da letto e bagno. Al primo piano quattro camere da letto, TERRAZZA, soggiorno triplo e altro bagno. Completano la proprietà un ampio giardino di circa 1000 mq CON AREA RELAX, FORNO COPERTO e ampio locale di circa 60 mq. Termosingolo a metano, aria condizionata in una camera e in soggiorno. La costruzione risale agli anni 70' mal'immobile è in buone condizioni generali, il tetto è stato rifatto con coibentazone 25 anni fa, l'impianto di riscaldamento è stato rifatto circa 10 anni fa, la caldaia sostituita 5 anni fa e sono stati istallati pannelli solari per l'acqua calda. IMMOBILE DI GRANDE FASCINO.

Caratteristiche

  • Nuova Costruzione: NO
  • Superficie: Mq. 300
  • Condizioni: abitabile
  • Servizi: 2
  • Vani: 10
  • Camere: 5
  • Balcone: NO
  • Terrazzo: NO
  • Piano:piano rialzato
  • Piani Totali:2
  • Ascensore:NO
  • Cucina:cucinotto
  • Riscaldamento:autonomo
  • Condizionatore:SI
  • Box Auto:nessuno
  • Classe Energetica G

Visualizza su mappa

Vuoi maggiori informazioni o visitare l’immobile?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa al trattamento dati personali qui: Privacy Policy (Regolamento UE 2016/679) e presto libero, consapevole, informato e specifico consenso al trattamento, anche con strumenti informatici e/o telematici, dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Trattamento dei dati strettamente necessario derivante da questo contatto

Info utili

  • Via Anton Maria Salvini 5R 50139 Firenze (FI)
  • Tel: 055485436
  • Tel: 3803620002
  • P. iva: 06011800486

Menu

  • Home
  • Chi siamo
  • Elenco Immobili in vendita
  • Elenco Immobili in affitto
  • Vendi casa
  • Immobili di pregio
  • Contatti

Social

  • Facebook
  • Twitter

TEGOS IMMOBILIARE - P.Iva: 06011800486

Sito web realizzato da Digit Italy